L'ARTE DEL VETRO RIMANE E SI EVOLVE

L'arte del vetro rimane e si evolve


Le nostre tecniche sono esattamente le stesse che venivano utilizzate dagli storici Maestri vetrai di Murano, il nostro spirito artistico è una dote spontanea che ci appartiene e non può essere acquisita, la nostra abilità si è concretizzata con anni di esperienza in Vetreria, la nostra passione ci accomuna e ci rende partecipi di un unico percorso e lavoro che unisce da sempre la nostra famiglia.
Se l’Arte e le tecniche di per sé rimangono immutate, allo stesso tempo ricerchiamo una costante evoluzione, una continua ricerca di prodotti unici ed innovativi.

Non solo opere classiche

Le generazioni cambiano, si fa spazio la tecnologia e la Vetreria Artistica Rosa non sta a guardare. Abbiamo capito che il mercato apprezza moltissimo la nostra artigianalità e al contempo vuole prodotti con un design più moderno.

Prodotti nuovi con il cuore artistico originale

Tutti i nostri manufatti sono praticamente fatti su misura del cliente che, prendendo spunto dal catalogo prodotti, chiede di eseguire la sua personalizzazione. Questo approccio è ciò che ci contraddistingue come fornace artistica, anche nella produzione di opere con linee di design più moderne e corredate dalle ultime tecnologie dell'illuminazione come i punti luce a led e i comandi RGB che permettono di cambiare il colore della luce
Lampadario in vetro lavorato a mano  Ali di Gabbiano
Lampadario in vetro lavorato a mano  Ali di Gabbiano
Lampadario in vetro lavorato a mano  Ali di Gabbiano

 

 

 

Vetreria Artistica Rosa Snc, Via della Costituzione 125, 30038 Spinea (Venezia) Telefono: +39 041 5410868 Fax +39 041 5410868